Rilanciarsi nel mercato

Siamo una giovane agenzia di comunicazione che sta volgendo a un bivio:
rilanciarsi sul mercato (e come?) o abbandonare la nostra idea
imprenditoriale.

Sembrerà strano che riusciamo a fare questi progetti per gli altri ma non
per noi...

Ci ritroviamo a dover stilare un business plan per i prossimi due anni e
pur sapendo di cosa abbiamo bisogno per rilanciarci nel mercato non
riusciamo a concretizzare uno schema organizzativo che ci sia utile.

Ci siamo messi a tavolino e come ogni volta abbiamo iniziato un tormentato
brainstorming (formazione? nuovi contatti? nuove conoscenze? nuovi
mercati? più visibilità?...) e ci siamo resi conto di non essere realmente
organizzati, di non avere una struttura aziendale che risponde al nostro
obiettivo che è quello di crescere e di offrire consulenze e supporti di
qualità.

Quale è il metodo per raggiungere questo scopo? Chi può aiutarci a far
chiarezza?

Attendiamo i vostri consigli!