Sponsorizzazioni e-mail e Controllo

Gentile Lista,

un grosso portale (con a suo dire migliaia di iscritti)
mi ha proposto di sponsorizzare le Sue e-mail con un mio messaggio
promozionale.

Il messaggio verrebbe inviato solo al target che io desidero e nella zone
a me interessate,
in quanto Loro hanno la possibilita' di scremare il proprio
pubblico.

In occasione del Natale ho studiato una proposta commerciale che
coinvolgerebbe 23000 dei loro iscritti corrispondenti al target.

Dal momento che e' un investimento non proprio a buon mercato (+ di 2000
euro!) e dal momento che per me rappresenta la "prima volta", volevo sapere
se qualcuno ha gia' avuto esperienze del genere, se si e' pentito, se le
rifarebbe..

Un'altra domanda e' come posso essere sicuro che effettivamente siano
state contattate 23000 persone e non 22999?

Il prezzo e' direttamente proporzionale al quantitativo di e-mail
spedite, quindi, credo che sia
giusto che il cliente sia messo nella condizione di controllare l'effettiva spedizione e non si debba fidare semplicemente delle parole di un agente.

Ringrazio e Saluto

Luca Minori

Sartoria Minori
Via Pacchiotti 142
10146 Torino
Tel: 011.7728327
Fax: 011.7505071