Strategie di brand diffusion

Salve a tutta la lista,

seguo sempre con vivo interesse tutti gli interventi (molto interessanti),
anche se ultimamente non vi ho partecipato in maniera attiva.

A tale proposito, mi inserisco con una richiesta: dovendo progettare
alcuni interventi di net marketing per un'azienda (che non citero' in
questa sede) il cui brand e' gia' estremamente affermato - e che quindi,
in teoria, potrebbe anche non aver bisogno di promozioni sul Web - che
tipologia di intervento on-line adottereste? Ovvero, potrebbe essere
appropriato creare forme di promozione parallele e/o diversificate (come
ad esempio, una community relativa alla tipologia dei prodotti/servizi
offerti dall'azienda)? Potreste eventualmente citarmi qualche
documentazione o qualche case history a cui possa attingere?

Nell'attesa di un vostro riscontro, porgo i miei saluti, rinnovando i
complimenti per la qualita' degli interventi di tutti gli iscritti.

Donato Iozzelli - Online marketing strategist
PROMOInternet (by Geoide S.p.A.) - DADApartner
http://www.promointernet.com/
http://www.promofree.it/