Survival kit per un Forum di utilizzatori

Buon pomeriggio alla lista,

lavoro per una societa' di software e, con alcuni volenterosi
utilizzatori del ns prodotto, stiamo creando una Community online di
utilizzatori.

Stiamo ultimando la creazione del sito, che contiene un Forum.

Sappiamo bene che la fase iniziale del Forum e' la piu' critica, per cui
abbiamo messo in atto alcune azioni per la sopravvivenza alla stessa, come:

  • Abbiamo gia' selezionato alcuni moderatori, al fine di supervisionare il
  • forum e renderlo vivo, frizzante, interessante e "in movimento costante"

  • Abbiamo messo sul forum un banner, che indica che il Forum e' appena
  • stato aperto, per evitare la fuga dopo aver visto un Forum desolatamente
    vuoto

  • Abbiamo gia' postato alcuni messaggi ed inserito articoli interessanti
  • Avete altri suggerimenti da inserire nel survival kit?

    Grazie
    Linda

    Linda Maggi
    Marketing Manager · SEMEA ·
    Remedy, a BMC Software Company
    (Office) +39 02 60735259
    (Mobile) +39 335 5685979
    (Fax) +39 02 60735246
    linda.maggi@remedy.com
    Visit Us @