Testo e-mail marketing

Visto che un paio di persone hanno chiesto alla ML materiale sull'e-mail
marketing vorrei segnalare il seguente testo (sperando che non l'abbia già
fatto qualcun altro e la cosa mi sia sfuggita):

E-MAIL MARKETING

Autore: Kinnard
Editore: Il sole24ore
Allegati: nessuno
Pagine: 320
Prezzo: L. 42000
Formato: 17 x 24
Codice: ISBN: 88-7303-808-5

Una piccola recensione:

Fare marketing con la posta elettronica è alla portata di tutti, ma è
facile commettere errori: questo libro spiega cosa fare e cosa non fare
per ottenere risultati efficaci: il linguaggio da usare, gli approcci da
evitare, le strategie per instaurare relazioni ottimali con i potenziali
clienti.

Tramite esempi concreti e analisi di casi di successo, vengono illustrate
tutte le potenzialità dell'e-mail marketing: newsletter, promozioni,
comunicazioni commerciali.

La posta elettronica, rispetto a qualsiasi altro strumento di marketing,
permette di raggiungere un target straordinariamente ampio in tempi
brevissimi, si presta a controlli e misurazioni di ogni genere, consente
un feedback immediato: il tutto a costi estremamente bassi. Non meraviglia
quindi che l'e-mail si sia diffusa così tanto e così rapidamente. Questo
libro offre consigli particolareggiati sui modi per ampliare e migliorare
le opportunità di marketing, di comunicazione e di costruzione di
relazioni online con questo strumento, tanto semplice e al tempo stesso
tanto versatile ed efficace.Il libro include una password per accedere al
sito Web dell'autrice, contenente aggiornamenti e risorse riservate ai
lettori.

Contenuti in breve: Utilizzare l'e-mail in modo appropriato e incisivo
·Evitare lo spamming e instaurare relazioni ottimali con il target ·
Strategie orientate ai risultati e ai profitti · Esempi concreti e casi di
successo.

Spero di aver fatto cosa gradita.