Tiscali oltre 90 giorni per il trasferimento di un dominio

Salve a tutti,

volevo farvi partecipi di una cosa incredibile. E' dal
01/06 di questo anno che si è richiesto a TISCALI il trasferimento di un
dominio e assurdamente la macchina automatica che gestisce il cambio di
questi domini si è inceppata, per colpa di chi non si sa ancora. In poche
parole non arriva alla mail del proprietario del dominio, la conferma del
fornitore di TISCALI (ASCIO TECHNOLOGIES) e per questo motivo l'ultima
fase del cambio non può avvenire.

Tutto questo è assurdo perché in questi mesi si è più volte tentato di
fare questa operazione, ma sempre con lo stesso risultato, cioè il nuovo
PROVIDER fa la richiesta alla sua authority (ONLINENIC), quest'ultima
invia la mail al proprietario del dominio che acconsente a questo
trasferimento e l'ultima mail che dovrebbe arrivare è del gestore dei
domini di TISCALI che è un'azienda danese ed afferma che a loro non è mai
arrivata nessuna richiesta, tutto questo per me è assurdo visto che ho
passato le vacanze di agosto a pensare a questo problema e tutt'oggi nulla
è cambiato, mi sento con le mani legate e non so cosa fare, naturalmente è
pronta la lettera alle autorità giudiziare per valutare i danni subiti da
questo ritardo, visto che si è potuto appurare da prove effettuate in
questi ultimi giorni che c'è stata una grave perdita, sia di immagine che
economica.

Cordiali Saluti,
Non Disponibile