Todos por un pelo

Cari Mlistaroli

dopo la tristezza sollevata dai commenti, tutti condivisibili nella
sostanza, e dall'aver visto il nuovo portale dell'ItaGlia nel mondo, vorrei
provare a risollevarvi un po' il morale con questa breve serie di spot
andati in onda in argentina e realizzati dalla societa' telefonica locale.

I risultati sembrano essere stati eccezionali in termini di vendite e
sicuramente di brand perche' e' diventato un piccolo fenomeno di massa.

Allora mi chiedo:
Un "soggetto" di questo tipo, su noi italici sempre belli e ben pensanti,
avrebbe fatto ugualmente effetto o abbiamo bisogno ogni dove del testimonial
con la T maiuscola per riuscire a vendere un prodotto?

Il paragone con le pubblicita' dei nostri operatori telefonici e' presto fatto

Il filmato dura circa 4 minuti e contiene le 6 "puntate" dello spot andate
in onda sulla TV argentina.

Buona visione:

http://www.youtube.com/watch?v =3D3cOt5bLTOdE

A presto
Giordano De Sanctis
www.keywordsintl.it