TullTip non rompe, anche in pratica [era: IntelliTXT, la pubblicità che non rompe (in teoria)]

Buongiorno Lista,

noi stiamo offreno da tempo ai nostri associati il servizio TullTip (es.: www.fantatornei.com/GPOne), similare a IntelliTXT, di cui avete scritto, e - sottolineo - diverso da quanto propinato dai vari Google e Overture.

Il servizio è customizzabile, infatti è possibil modificare il colore delle parole marcate, escludere le parole che avessero già un link, oppure scegliere il numero massimo di parole da marcare per pagina.

Non voglio comunque pubblicizzare un servizio, ma spiegare perchè non posso concordare con Marco Menghello quando scrive che non sopporta di dover scorrere l'articolo dovendo fare un percorso a ostacoli fra i link; scusa Marco, di quale percorso a ostacoli stai parlando?

I link rimangono evidenziati, ma non si apre alcuna finestra, ammesso che con il mouse non ci si passi sopra. La lettura avviene con gli occhi e per fortuna (e detto da un pubblicitario quasi stona...) non esistono ancora sistemi in grado di fare aprire finestre solo perchè gli occhi si posano su un link...

Tra l'altro, Marco, non solo i ricavi dei nostri editori da questo servizio sono più che buoni, ma tieni conto che si tratta di ricavi aggiuntivi - non sostitutivi - degli altri già presenti.

Quindi si tratta di un servizio gratificante per il sito ospitante, informativo e non intrusivo (così la vedo io) per l'utente che naviga.

Insomma, non critichiamo per partito preso tutto ciò che non nasce dagli oligopolisti dell'adv in rete, anzi, ogni tanto buone cose nascono anche dai piccoli...

Un saluto alla lista e a Elena.
Riccardo degli Antonini
web address: www.comprabanner.it web address: www.advoptin.it e-mail: riccardo@comprabanner.it