Un sorriso, più accessi

Un sorriso, più accessi

L'altro giorno mi è arrivato nella mia casella postale un videoclip
di una pubblicità americana sul salmone in scatola. Nel filmato c'era un
combattimento tra un uomo e un orso che aveva appena catturato un salmone
sulle rive di un fiume. L'uomo dopo aver visto il salmone è saltato addoso
all'orso e ha cominciato a percuoterlo, l'orso accusati i primi colpi si
ribella e dopo avergli dato due diretti sul viso,
con grande maestria gli sferra un calcio rigirato modello full contact e
lo atterra (so che può sembrare impossibile ma è la pura realtà), a questo
punto l'uomo si rialza e con un calcio ben piazzato nei genitali mette
fuori combattimento l'orso e gli ruba il salmone.

Ora voi vi starete chiedendo perchè vi ho raccontato quello che ho visto.
Be! credo che poche volte nella mia vita ho riso tanto, ancora adesso a
distanza di giorni quando lo rivedo a stento trattengo le lacrime e sapete
a cosa mi ha portato tutto questo, a cercare per giorni il sito della
società proprietaria del filmato e quindi produttrice di salmone.

La mia considerazione finale su questo filmato, seguendo il principio
del "buon senso" che oltretutto è un fondamento del marketing, è stata
che basta portare un "sorriso" dentro le case o dentro le persone per avere la loro
"fiducia".

Rifletteteci...

Diego Chiavarelli
Chief Business & Marketing Officer
Decnet S.r.l.
Lungotevere dei Mellini n°44
00193 Roma
Tel. 0632609281 Cell. 0335322430
d.chiavarelli@decnet.net
www.decnet.net