Volendo.com: io mi sono trovato bene

Desidero raccontarvi la mia esperienza con Volendo.

Sono un cliente affezionato da più di 12 mesi, praticamente dall'inizio.
Acquisto regolarmente, ogni 2 settimane circa. Non hanno mai ritardato una
volta.
L'unica disservizio che ho notato è che il loro Terminale POS Gsm non
prende bene a casa mia e spesso i ragazzi devono andare sul balcone e
cercare la rete!!!!

Per il resto tutto sempre in ordine. Ah dimenticavo l'altro disservizio,
una volta non mi hanno consegnato un prodotto che non era disponibile, ma
me lo avevevano giò riaccreditato, avendo io in quell'occasione pagato con carta di credito on line.

Se devo muovere una critica a Volendo è che secondo me non hanno i formati
abbastanza grandi; io sono single, ma voglio comprare grandi formati e
pacchi convenienza, e non porzioni monodose.

Chiudo raccontandovi l'ultima cosa

Nello scorso dicembre ho ordinato spesa con consegna nella fascia oraria
19.30-20.30. Per ben 2 volte consecutive non mi sono fatto trovare in casa
perchè avevo fatto tardi al lavoro. In entrambe le occasioni sono stato
contattato dal customer care e mi è stata proposto un nuovo appuntamento.

Il tutto senza oneri di consegna aggiuntivi. Non mi sembra male. Pensate che
credevo che mi avrebbero preso a parole!!!!

Da quando c'è anche spesa click, non ho notato una differenza nel
servizio. Ho ordinato altre due volte e le cose erano come sempre. Non ho
capito bene quale sarà il vantaggio per noi derivante dalla fusione, ma questo forse sarà più chiaro nelle prossime settimane.

Grazie

Alessandro