What's customer care?

A proposito di customer care...

circa 1 mese fa ho acquistato una borsa di pelle Mandarina Duck spendendo
una cifra assolutamente folle per le mie abitudini e le mie tasche. Ma mi
piaceva così tanto...

Infatti, la sfoggio orgogliosamente tutti i giorni, anche perche' la qualita'
Mandarina è sempre stata (per la mia esperienza) garanzia di durata.

Il problema qual'e'?
Il problema è che ieri, mentre ero al telefono con un cliente giocavo con
la biro e, innavvertitamente, ho fatto un bello scarabocchio sulla mia
meravigliosa borsa (rossa).

Disperata, ho cercato subito il sito della Mandarina con l'intenzione di
trovare un indirizzo e-mail al quale chiedere se mi potevano dare un
consiglio su quale prodotto usare per pulire la borsa.

Risultato? il sito (piuttosto essenziale, direi) non è altro che un sito
vetrina: tutto flash, ma nessuna interattività, e quando dico nessuna
intendo dire che non c'è nemmeno un indirizzo e-mail a cui scrivere!

Sarò tarata (leggi:con tare psichiche), ma la mia opinione sull'azienda ha
ricevuto davvero un brutto colpo!!

Un saluto a tutti, barbara

PS: se qualcuno avesse dei suggerimenti per pulire lo "sfregio" sulla
borsa, saranno, ovviamente, ben accetti. :-)