Yoursight, l'intelligenza della Rete

Per il 38% dei professionisti del digitale la situazione attuale dell'industria è riassunta dalla parola Complicato. Chi lavora sulla Rete da un po', lo sa: è bello, appassionante e non ci si stufa mai ma è tremendamente complicato.
E' complicato perché è difficile distinguere i segnali deboli dei fenomeni in arrivo dalla fuffa o dalle mode passeggere; perché devi avere nozioni di tante cose diverse (legali, tecniche, di marketing e comunicazione, sociali e di ricerca); perché coi clienti non devi mai essere troppo avanti ma non puoi non essere aggiornato sulle novità da proporre; perché tutto va troppo veloce e prima o poi finisci per perderti qualcosa di rilevante. O perché pensi di avere una buona idea e poi ti accorgi che non funziona, e non sai bene perché.
Se anche tu hai questa sensazione potrebbe interessarti partecipare a Yoursight. Si tratta di uno strumento di ricerca alimentato dell'intelligenza collettiva dei professionisti dell'Internet economy.
Yoursight vorrebbe aiutarti a stare al passo con le novità e a sapere in tempo cosa emerge di rilevante nello sviluppo dell'industria.
Chi partecipa a www.yoursight.it riceve dopo tre settimane il Rapporto di Ricerca con tutti i risultati delle analisi e i trend delle diverse rilevazioni. La terza edizione è in corso in questi giorni e attende il tuo contributo: prenditi dieci minuti per riflettere insieme a decine di professionisti come te.

Grazie,

Giacomo Fusina

Collegamenti correlati
http://www.yoursight.it/

Allegati
Il Report della seconda wave di Yoursight (pdf)