Oggetto sociale di un'agenzia di comunicazione

Gentili voi tutti di Mlist e lettori di Mlist: pongo il problema.

Entro settembre devo costituire come srl un'agenzia di comunicazione full
service (off-line, on-line, gaming on line, web application development,
oltre a tutta la comunicazione su canali tradizionali, p.o.p. ossia
allestimenti et cetera, organizzazione di eventi).

Mi trovo a dover
redarne l'oggetto sociale, o meglio, a contribuire a redarlo con il nostro
commercialista.

Le attività che sviluppiamo sono quelle che potete trovare
illustrate in www.100100.it, un sito un po' particolare ma piuttosto
completo.

Quel che non traspare esplicitamente dal book on line è che la
nostra attività parte dalla strategia di marketing (per cui "marketing
della comunicazione" è senz'altro una delle parole-chiave da esplodere
nell'oggetto) per arrivare fino ai prodotti di comunicazione, anche se che
abbiamo clienti che ci chiedono direttamente un website o un leaflet, e
non la verticalizzazione della strategia.

Altra parola chiave è "formazione" che tutti noi soci facciamo in qualità
di docenti.

Qualcuno ci può dare un consiglio?

Grazie a tutti per l'aiuto e, comunque, per la competente compagnia che ci
accompagna da anni.